Structured Trade Finance – Che Cosa Significa?

Structured trade finance (STF), un tipo di finanziamenti, utilizzato come alternativa al tradizionale prestito. Questa forma di finanziamento utilizzato regolarmente in paesi in via di sviluppo, nonch, in relazione alle transazioni transfrontaliere. L’obiettivo quello di favorire il commercio, facendo uso di non-standard di sicurezza. STF generalmente utilizzato nelle transazioni di elevato valore nelle relazioni commerciali bilaterali. Come pi complicato di finanziamento, STF comunemente legati a commodity trading.All’interno del settore merceologico, STF sono i prodotti pi diffusi. Esso utilizzato dai produttori, trasformatori, commercianti, cos come gli utenti finali.

Questi accordi finanziari sono adattati da organismi bancari per soddisfare le precise esigenze dei clienti. STF prodotti sono principalmente finanziamento del capitale circolante, magazzino di finanziamento e di pre-finanziamento all’esportazione. Ci sono anche alcune istituzioni che si estendono riserva a base di prestito, cos come, finanziare la conversione di materie prime in prodotti, insieme con gli altri vostri prodotti di finanziamento. Al fine di promuovere le attivit di trading, STF prodotti sono estesi in tutta la catena di fornitura.

STF strutture sono sponsorizzati dal limitato ricorso trade finance linee. La struttura si propone di offrire un migliore meccanismo di sicurezza e di agire come un miglioramento della posizione del debitore, se considerata isolatamente. Come Ha Avanzamenti Tecnologici Integrati STF? L’assicurazione del credito commerciale, banca, assicurazioni, lettere di credito, societ di factoring e forfaiting sono alcune delle STF prodotti che hanno influito positivamente i pi recenti progressi tecnologici.

Questi prodotti sono cambiate a causa dei recenti sviluppi. L’enorme progresso delle comunicazioni e delle informazioni domini hanno anche aiutato gli istituti bancari per monitorare i rischi fisici e eventi nella catena di fornitura tra l’esportatore e l’importatore. Perch sono STF Strutture Utilizzate? Structured trade finance prodotti sono utilizzati in modo che i rischi connessi alla negoziazione in un determinato paese, e diverse giurisdizioni pu essere attenuato.

Qualsiasi transazione insieme con STF prodotti aiutano ad aumentare la resilienza del commercio, lo stesso non si pu dire quando si cerca per il finanziamento di singoli elementi di un commercio. Inoltre, permette di allungare il tempo di pagamento, strategizing di approvvigionamento, di diversificare il finanziamento e migliorare la capacit per i clienti, per potenziare la struttura dimensioni.

Ci che rende STF estremamente interessante, che il mutuatario ha la forza di transazione non viene esaminata in quanto strettamente rispetto alla vaniglia prestito. Qui, l’attenzione pi sulla struttura e i flussi di denaro sottostanti. Un altro motivo per STF popolarit che le transazioni non sono riflesse nel bilancio di una societ e la presenza di questa opzione di finanziamento ha contribuito a numerosi importatori di mantenere condizioni di credito flessibili con gli esportatori. Negli ultimi anni, strutturato commercio di prodotti di finanza accoppiato con i recenti progressi nella tecnologia sono considerati come fondamentali ragioni per l’aumento dei volumi del commercio internazionale.

Scroll to top